Non tutti gli esseri umani sono empatici con gli animali, anzi, alcuni di loro sono anche capaci di far loro del male. Un esempio è questa storia, in cui delle persone sono state in grado di allontanare un cucciolo dalla madre, chiuderlo in una scatola ed abbandonarlo su un marciapiede. Per fortuna, una donna stava tornando a casa dopo lavoro, ed ha trovato il cartone con dentro l’animale abbandonato e lo ha messo in salvo.
Donna trova un cucciolo in una scatola di cartone
Una donna, di nome Ashley, aveva appena terminato la sua giornata di lavoro e stava tornando a casa. Quando, dopo aver parcheggiato l’auto, si avvia sul vialetto di casa e vede di lato, una scatola di cartone, che sembrava contenere qualcosa che si muoveva. Così corre a scoprire il contenuto e resta sconvolta da quello che trova.
Un cucciolo di soli 3 settimane di vita era stato allontanato dalla madre e messo in quella terribile scatola. L’animale aveva ancora bisogno della sua mamma, ed Ashley non aveva la minima idea di cosa dovesse fare. Così lo porta subito in casa e chiama il medico veterinario per chiedere indicazioni su cosa dovesse fare durante la notte, in attesa dell’indomani, in cui lo avrebbe portato in clinica.
La donna ha già un animale domestico, un gatto di nome Dan, il quale ha accolto, senza problemi, il nuovo arrivato, che la sua padrona ha chiamato Jackson. Ashley si è presa cura notte e giorno del piccolo orfanello, con l’aiuto del suo gatto, è riuscita a farlo integrare in famiglia ed a soddisfare tutti i suoi fabbisogni. Ha seguito alla lettera le indicazioni del veterinario ed ha assistito Jackson in ogni suo passo, permettendogli di crescere forte e sano.
LEGGI ANCHE: Cucciolo piange a cause delle sofferenze causategli dalle crudeli azioni dell’uomo (VIDEO)