Una donna ha trovato un cane dentro una scatola e non ha esitato a portarlo in salvo. La donna era la titolare di un’organizzazione, la Frankie Lola and Friends Rescue, che si occupava di portare in salvo gli animali che venivano abbandonati.
Ogni giorno, a Lisa Chiarelli arrivavano molte segnalazioni di animali che venivano abbandonati. L’organizzazione, ogni volta che poteva, cercava sempre di salvare questi animali per dargli una seconda occasione di vita.
Un giorno, difatti, Lisa ha ricevuto una segnalazione riguardo un cane che era stato abbandonato dentro una scatola. Purtroppo, la segnalazione di questo povero cane proveniva da Tijuana, in Messico.
Lisa, però, non si è persa d’animo ed ha trascorso tutta la notte ad organizzare il viaggio per Tijuana. In seguito, la donna ha ricevuto ulteriori informazioni riguardo il salvataggio.
Non si trattava solamente di un cane da portare in salvo. A poca distanza da quella scatola dove è stato trovato il cucciolo, i soccorritori hanno trovato una seconda scatola con molti altri cani all’interno.
Nonostante queste nuove informazioni, Lisa Chiarelli ha deciso di portare in salvo tutta la cucciolata. Una cosa consolava la donna: fino al suo arrivo a Tijuana, i cuccioli si sarebbero fatti compagnia a vicenda.
Per fortuna, il salvataggio è avvenuto senza alcun tipo di problema. Appena Lisa ha avuto con sé i cuccioli, però, ha capito che la situazione era alquanto grave. I cuccioli erano denutriti e molto piccoli, avevano bisogno di molte cure.
Per fortuna, nella clinica veterinaria, la salute dei cuccioli è migliorata molto velocemente e dopo tre settimane sono stati tutti trasportati in un rifugio nell’attesa di essere adottati. Pian piano, tutti i cuccioli sono stati adottati e vivono una nuova vita.
LEGGI ANCHE: Donna si reca al rifugio per salvare un cane ma ne riporta a casa tre