Una donna soccorre un cane cieco che non riesce nemmeno ad alzarsi. Il piccolo era molto spaventato infatti ringhia contro la donna, nonostante questa volesse aiutarlo. Si tratta di un cane randagio, di solo qualche mese di età, probabilmente a causa della sua “malformazione” era rimasto indietro dal resto della sua famiglia, o forse lo avevano abbandonato dopo aver scoperto che era non vedente.
Un povero cucciolo cieco viene salvato da una giovane donna
Leaves Wkm ha trovato per strada un cagnolino che riposava su un terreno fangoso, infreddolito ed impietrito. Il più grande malessere del cucciolo è la mancanza della vista. Inoltre non riesce nemmeno ad alzarsi, a tenersi sulle sue quattro zampe. Il cucciolo per molto tempo ha sofferto la fame e il freddo, e molto probabilmente anche il dolore. Impossibilitato anche dalla sua cecità, aveva sicuramente bisogno di qualcuno che lo aiutasse.
La donna ha allertato un’associazione che si occupa di recuperare cani randagi che hanno bisogno d’aiuto e subito i soccorritori si recano nel punto in cui si trovava il cucciolo.
I soccorritori hanno ricevuto una chiamata da Leaves Wkm che chiedeva di aiutare il povero cane. Lo recuperano e lo portano dal veterinario che immediatamente gli fornisce le cure di primo soccorso. Dopo aver effettuato gli esami di base emerge che il cucciolo soffriva di anemia e aveva subito bisogno di una trasfusione di sangue. Il piccolino stava molto male ma dopo una settimana sembrò riprendersi. È stato salvato all’ultimo, preso giusto in tempo.
I volontari dopo la sua ripresa iniziarono a pubblicare annunci per comunicare che c’era un cane che cercava casa e per fortuna dopo poco tempo una donna chiama per lui e lo adotta. Alla fine il cucciolo ha trovato una nuova famiglia che lo ama e si prende cura di lui.
LEGGI ANCHE: Donna dà del cibo ad un PROCIONE CIECO con due guardie del corpo davvero speciali