Non tutti i cani sono fortunati, poiché non tutti vengono adottati da persone per bene. Alcuni hanno la sfortuna di avere proprietari senza cuore, che li usano e li buttano via quando non vogliono più prendersi cura di loro. Un uomo ha lasciato il suo Pitbull chiuso in un trasportino, circondato con del nastro adesivo affinché non potesse liberarsi, e lo ha abbandonato in un cortile per strada. L’animale ha avuto la fortuna di essere finito nella proprietà di una brava donna, amante degli animali, che lo ha tirato fuori di lì.
Pitbull chiuso in un trasportino avvolto con del nastro adesivo
A Paris, in Texas, una cittadina, di nome Carla Stowe, vive con i suoi cani in una casa con il giardino. Tutte le sere, prima di andare a dormire, la donna fa fare gli ultimi bisogni ai cagnolini e poi tornano tutti dentro e chiude le porte. Una di queste sere però, i suoi cani hanno uno strano atteggiamento, e si oppongono alla chiusura delle porte, continuando ad indicare il cortile. Carla, esausta dei lamenti dei cani, li lascia uscire e li segue.
Da lontano, nella penombra, nota una scatola, così prende la torcia e si avvicina. Sente dei rumori provenire dal contenitore, ed i suoi cani iniziano ad abbaiare. Quando è abbastanza vicina, con la luce della sua torcia illumina gli occhietti tristi di un cagnolino. Qualcuno aveva lasciato un trasportino nel suo giardino, con dentro chiuso un cane. La donna ha immediatamente liberato il cucciolo, un giovane Pitbull bianco e nero, ed ha avvisato il rifugio, Baby Gunn’s Animal Rescue.
L’indomani il cagnolino è stato trasferito al rifugio. Adesso ci penseranno i volontari a prendersi cura di lui ed a trovargli una famiglia disposta ad adottarlo ed a volergli bene.