Donna vuole abbandonare il proprio gatto e per questo afferma che i suoi bambini ne sono terrorizzati. La donna ha portato il suo gatto in una clinica veterinaria affermando che voleva farlo sopprimere.
I medici, a quella richiesta, sono rimasti senza parole. Il gatto, a prima vista, sembrava godere di ottima salute e non c’era alcun motivo per fare tutto ciò. Per questo motivo, i medici hanno fatto qualche domanda alla donna per cercare di capire di più di questa situazione.
La donna ha semplicemente affermato che riteneva il gatto brutto e che i suoi bambini ne erano spaventati. I medici, però, non credevano alle affermazioni e per questo hanno deciso di svolgere delle analisi.
Da tutto ciò ne è venuto fuori che il gatto aveva un’infezione agli occhi e necessitava di numerose cure. Probabilmente, era proprio questo il motivo che aveva indotto la donna a voler abbandonare il proprio gatto.
La donna negava tutto ciò, ma era evidente che il suo scopo fosse quello. Per questo motivo, i medici hanno deciso che il gatto no poteva tornare in casa di quella donna.
Allora, i medici si sono messi in contatto con i volontari di un rifugio. Questi si sono recati nella clinica veterinaria ed hanno preso con loro il gatto. Non potevano dare alla donna la soddisfazione di vedere quel gatto morire solamente per un suo capriccio.
Prendere in casa un animale è una grossa responsabilità che bisogna rispettare fino alla fine. Un animale non è un gioco che si può buttare via quando non si ha più voglia di occuparsene.
Un animale non può spaventare dei bambini, l’unica cosa che può fare è donargli amore. Per fortuna, il gatto adesso è al sicuro.
LEGGI ANCHE: Una donna ha deciso di salvare un gatto di 16 anni che stava per essere soppresso