Non si dovrebbe mai perdere la speranza, soprattutto quando si tratta di qualcosa a cui si tiene molto. Il protagonista di questa bellissima storia a lieto fine si chiama Conway ed è un cane che si era smarrito nel 2021.
Viveva con la sua famiglia in Florida, negli Stati Uniti, ma all’improvviso un giorno a Novembre 2021 si è allontanato da casa e non lo hanno più ritrovato. I suoi proprietari disperati lo hanno cercato in lungo e in largo, hanno appeso le locandine con le sue foto ovunque e per tanto tempo, ma invano. Il loro cucciolo sembrava sparito nel nulla.
Anche sui social network pubblicavano di continuo le sue foto, per far si che le potesse vedere quanta più gente possibile. Purtroppo, più passavano i giorni e più si affievoliva la speranza di rivedere il loro amatissimo cane, ma comunque non hanno mai smesso di cercare.
Finché un giorno, all’improvviso, il miracolo. Dopo 10 lunghissimi mesi, un signore ha trovato il cane che vagava da solo per strada. Era stanco, smarrito e molto magro, così lo ha preso e lo ha portato presso un centro veterinario.
Nessuno l’aveva mai visto prima in città e nessuno sapeva qualcosa su di lui. Subito hanno provato a vedere se fosse provvisto di microchip e con grandissima sorpresa, lo era! Così subito hanno chiamato il proprietario e lo hanno informato del ritrovamento.
La famiglia era totalmente incredula ed emozionata. Dopo pochissimo tempo lo hanno raggiunto in clinica e l’incontro è stato molto emozionante. Il dolcissimo Conway ha subito riconosciuto i suoi amatissimi proprietari, di cui ha sentito tantissimo la mancanza in quei 10 mesi.
Non smetteva più di scodinzolare felice e di saltarli addosso, e allo stesso modo i suoi umani non riuscivano a contenere le lacrime. Una scena dolcissima, che ha fatto emozionare anche tutti i presenti.
LEGGI ANCHE: Bobby, il cucciolo che si è trasferito al cimitero dopo aver perso il suo amato padrone