Chihuahua trova una famiglia

Dopo 12 anni di abusi questo dolce Chihuahua trova una famiglia amorevole e scopre cosa significa essere amati (VIDEO)

Non tutti i proprietari sono amorevoli nei confronti dei loro amici a quattro zampe. Purtroppo, alcuni di loro li trattano come se fossero degli oggetti, di cui sbarazzarsi quando non si ha più voglia di “usarli”. Un Chihuahua è stato vittima di abusi da parte della sua precedente famiglia per 12 anni. Ma, quando viene trasferito in rifugio, incontra due brave persone che si innamorano di lui e chiedono la sua adozione. Da quel momento la sua vita è cambiata e finalmente ha scoperto cosa significa avere una famiglia che ti ama e si prende cura di te.

Chihuahua trova una famiglia

Chihuahua si emoziona quando dorme per la prima volta su un comodo cuscino

Un dolce femminuccia di Chihuahua, di nome Belle, è stata vittima di abusi da parte della sua famiglia. Ora ha 12 anni e finalmente la sua vita è cambiata. Quando i volontari hanno saputo delle violenze subite, l’hanno portata via di lì e l’hanno portata in rifugio. Qui, Belle era molto spaventata, poiché si trovava in un luogo completamente nuovo e per di più non aveva molta fiducia negli esseri umani, considerate le sue esperienze traumatiche.

Chihuahua trova una famiglia

Non era facile per lei trovarsi in un luogo estraneo, con tanti altri animali e persone nuove, ma almeno qui nessuno la maltrattava e non le mancavano cibo ed acqua. Tuttavia, pur essendo uno stile di vita migliore rispetto a quello che aveva prima, non era il massimo; una famiglia era quello che ci voleva, che per fortuna non tardò ad arrivare

@lovenlight0013 She will never Be hurt again. Please consider donating or following to help #rescue#dogsofttiktok#ThatCloseMessenger♬ Inspirational song – Meditation Songs

Una coppia, Roberto Rodriguez e Maria Torres, si erano innamorati di lei durante una visita al rifugio e quando sono venuti a conoscenza del suo passato hanno deciso di adottarla. I signori hanno fatto subito capire a Belle che poteva sentirsi a casa e che poteva fidarsi di loro. I proprietari hanno messo a disposizione della cagnolina un comodo cuscino su cui poter dormire. Quando la piccola ci è salita sopra ha lasciato intendere che non aveva mai vista nulla di simile in vita sua e si è subito sdraiata per farsi un bel pisolino, mentre la sua padroncina la coccolava. Il video di Belle felice, che si gode la sua nuova vita è diventato virale sul web ed ha emozionato molti followers.