Un povero cane viene ritrovato per strada in pessime condizioni, con ferite sparse su tutto il corpo ed ossa fratturate. Il piccolo non aveva mai avuto una casa in cui dormire, ma aveva sempre vissuto all’esterno senza qualcuno che gli procurasse acqua e cibo. Oggi il pelosetto è sano e salvo. È stato aiutato da persone competenti che si sono occupati della sua salute ed adesso, nella sua nuova casa, può finalmente godersi un bagno rigenerante.
Rudy può godersi un bel bagno rigenerante con la sua nuova famiglia
Un povero cagnolino è stato trovato tra le strade di New York da alcuni passanti, all’interno di una scatola di plastica. Il piccolo presentava delle aree alopeciche, cioè in alcuni punti della cute non aveva più il pelo, ed il suo corpo era pieno di ferite di ogni genere, anche di bruciature di sigaretta. Aveva un forte dolore perché il suo arto anteriore era rotto, non appoggiava la zampina a terra. Ed ad aggravare ancora di più la situazione, il nostro amico a quattro zampe soffriva di una patologia metabolica: il Cushing.
Gli uomini chiesero aiuto al Special Needs Animals Recovery (SNARR) affinché potessero prendersi cura di lui. La responsabile del rifugio, Courtney Bellew, ha accettato ed ha provveduto alle prime cure di Rudy Hell Bull; così fu chiamato.
Rudy era molto impaurito nel vedere tutte queste persone che si avvicinavano a lui, ma era anche consapevole che stavano cercando di aiutarlo. Oltre alle cure farmacologiche ed all’intervento alla zampa che ha dovuto affrontare, quello che ha migliorato le sue condizioni di salute sono stati i bagni medicati.
Il piccolo ora è in ottima salute. È stato adottato da una coppia di medici veterinari che hanno un ranch nel New England e vive con loro circondato da altri animali. Nella sua nuova casa ha stretto un forte legame con un agnellino, Harold, ed ora sono inseparabili.
LEGGI ANCHE: Bimbo di 11 anni dal cuore gigante decide di aiutare i randagi con un bel bagno