Questa è una storia molto insolita! Il protagonista è un uomo in Cina che, dopo aver percorso più di 200 miglia, ha sentito improvvisamente abbaiare dalla parte anteriore della sua auto. Subito si è fermato per capire da dove provenisse quel suono.
La sorpresa dopo le 200 miglia
Nessuno poteva mai immaginarlo. Nella parte anteriore c’era un vero e proprio cane incastrato nel paraurti. Fortunatamente il cucciolo era vivo ma in pessime condizioni, respirava a mala pena e aveva molti traumi. Ovviamente l’autista lo aveva investito precedentemente e il cane è rimasto incastrato nell’impatto.
L’uomo non era in grado di capacitarsene. Non riusciva a capire o ricordare quando potesse esser successo. Facendo mente locale, si è ricordato che quel giorno stava guidando molto velocemente quindi verosimilmente, quando ha colpito il cane, gli è sembrato che lui si fosse alzato e scappato via.
Convinto di questo scenario, non si è preoccupato di scendere dall’auto e controllare cosa effettivamente fosse successo. Dopo aver preso consapevolezza dell’accaduto, l’autista ha portato il cane immediatamente in un pronto soccorso dove è stato liberato dal paraurti.
Dopo varie visite dal veterinario, l’autista ha preso con sé il cane. Credeva che fosse la cosa giusta da fare. L’uomo si è detto molto toccato da questa situazione. Pensava che questo li legasse fortemente e si sentiva in debito con lui, così ha deciso per lui. Disse che il cane ne aveva passate tante e che ora doveva stare con lui.
Questa storia insegna che bisogna sempre fermare l’auto se si pensa di aver investito un animale. Non importa se pensate che sia morto o che sia già morto! Ne va della vostra vita e della loro! Questa storia è diventata virale e ha portato molti a riflettere.
LEGGI ANCHE: 6 sintomi che non vanno ignorati perché possono indicare che il tuo cane ha un tumore