La storia che stiamo per raccontare vede come protagonista un dolcissimo Pitbull. Il cucciolo dopo aver atteso tanto tempo era riuscito finalmente a trovare una casa. Era finalmente giunto per lui il momento di ricevere tanto amore come meritava.
Come sappiamo molte persone sono portate a scegliere il cane da adottare in base soltanto a giudizi puramente estetici. Ovviamente i cuccioli brutti o belli che siano hanno tutti bisogno dello stesso amore e delle stesse cure da parte dei proprietari.
Il cane di cui andremo a parlare si chiamava Wally, come abbiamo detto il cucciolo era un pitbull dall’aspetto un po’ particolare. Wally aveva un passato davvero difficile e quello che più desiderava era solo una casa e una famiglia amorevole.
Il piccolo Wally trovò accoglienza presso un rifugio a Long Island, New York. Quando arrivò nella struttura era in pessime condizioni di salute malgrado fosse molto giovane. Gli operatori del rifugio avevano potuto verificare che il piccolo era rimasto accecato a causa di un’infezione. Per quella ragione temevano che nessuno volesse adottarlo a causa dei suoi problemi.
In seguito a una prima visita veterinaria il suo profilo caratteriale mostrava il carattere di un cane docile e molto allegro. Gli piaceva molto stare all’aria aperta ma allo stesso tempo amava rilassarsi e non fare niente.
Sfortunatamente come abbiamo premesso coloro che adottano un cane si concentrano molto sull’aspetto esteriore e veramente poco sui sentimenti e il carattere di un animale. Per questa ragione il povero Wally dovette aspettare un bel po’ prima di trovare una casa.
Alla fine però giunse il giorno in cui una famiglia decise di accoglierlo e finalmente venne adottato. Per la sua vita era iniziato un nuovo capitolo al fianco di persone dolci e gentili in una casa accogliente.
LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso