Non tutti pensano che sia giusto far vivere un neonato in un ambiente dove ci sono degli animali. Alcuni credono che l’ambiente sia sporco e non adatto per un bambino che ha poche difese immunitarie, altri pensano sia pericoloso. Ma non c’è niente di più bello che crescere con un animale domestico in casa. I bambini ed i cani sono gli esseri viventi più buoni ed innocenti, non c’è assolutamente bisogno di aver paura, l’importante è che ci sia sempre un attento occhio adulto a sorvegliare. Crescere con un cane è una vera fortuna, in quanto è davvero il migliore amico dell’uomo. Una dolce neonata ha avuto questa possibilità, di nascere con due bellissimi Golden Retriever in casa che si prendono cura di lei.
Due teneri Golden Retriever sono i custodi di una piccola neonata
Kono e Kyle sono due simpatici Golden Retriever che, non hanno conquistato solo il cuore dei suoi proprietari, ma di tutto il web. Sembra strano, ma ormai molti padroni creano dei profili social ai propri animali, pubblicando ogni giorno foto e video in cui i loro pelosetti fanno qualcosa di tenero o divertente. Così anche quelli di Kono e Kyle hanno creato un profilo Instagram in cui riportano tutte le loro avventure, e nessuno riesce a resistere a quei due musini. La loro pagina social ha raggiunto quasi 170.000 followers, diventando praticamente famosi.
Il video che ha fatto più successo è quello in cui i due cagnoloni dormono addosso alla loro sorellina, dando origine ad una scena irresistibile. Nel filmato si vede la neonata appoggiata sul letto e Kono e Kyle che la proteggono con i loro due nasini. La dolcezza di questi animali ha fatto il giro del web, totalizzando più di 200.000 visualizzazioni.
LEGGIA ANCHE: Dolce Golden Retriever passa le giornate a coccolare ed a dare bacini ad un bellissimo neonato (VIDEO)