Una buffa storia quella accaduta a largo delle coste di Washington. L’evento è stato documentato da Joshua Phillips e se non fosse stato per lui nessuno crederebbe che due grandi leoni marini si sono impossessati di uno yatch e lo hanno letteralmente affondato!
Joshua stava facendo un giro con la sua barca quando all’improvviso avvista una scena del tutto strana che stava accadendo nello yatch poco vicino a lui. Due giganteschi leoni marini stavano rapinando lo yatch. Non c’era nessuno al comando, solo loro due spiaggiati sopra di essa: probabilmente si stavano rilassando e asciugando dopo una lunga nuotata.
La coppia di mammiferi marini si godevano il relax ma non si stavano rendendo conto che stavano affondando la nave!
Lo yatch, ovviamente non era stato costruito per sostenere dei passeggeri così pesanti, perciò stava lentamente imbarcando acqua e piano piano stava affondando.
Chissà cosa penserà il proprietario della nave quando ritornerà e si accorgerà che la sua nave è affondata!!
Joshua e sua moglie ancora non credevano ai loro occhi, e così filmarono tutto per poter documentare l’accaduto e farlo vedere magari alle guardie quando il proprietario denuncerà la sua povera barca affondata.
I leoni sembravano imperterriti nel rimanere sopra la nave che oramai era di loro proprietà. Non volevano proprio lasciarla, tanto che ormai non era rimasto niente della nave a galla, solo l’albero della nave che lentamente spariva in acqua.
A Pair Of Enormous Sea Lions Borrow Someone’s Boat, Then Sink It
Joshua decise di chiamare la Guardia Costiera e raccontargli l’accaduto.
Fortunatamente scoprirono che la barca era abbandonata da tempo e che il proprietario non la usava già da molto.
Magari i due leoni già l’avevano avvistata da tempo e quel giorno decisero di attuare l’assalto.
Certe volte la natura sa essere proprio buffa e singolare e di sicuro noi umani non siamo indifferenti agli animali.
LEGGI ANCHE:A Disneyland il cane guida incontro Pluto: la reazione è dolcissima (VIDEO)