Non tutti i cuccioli quando vengono al mondo hanno la fortuna di essere accolti in una dolce famiglia. Purtroppo alcuni di loro finiscono nelle mani sbagliate e questo segna tristemente il loro destino. Una cucciolata di Pitbull nasce nelle mani di un venditore, che vendeva i piccoli come cani da combattimento. Una donna voleva salvare questi cuccioli, ma avendo già due cani, poteva prenderne solo uno. Così, Keiko, il più fortunato, viene adottato da questa brava donna. Ma, dopo qualche mese la signora riesce a riunire due dei fratelli della cucciolata di Pitbull.
Dopo più di 5 mesi la famiglia di Keiko riesce a riunire i due fratelli Pitbull
Una donna di nome Tawny vive in una città della California insieme ai suoi due cani. Un giorno s’imbatte in una cucciolata di Pitbull che venivano venduti per fare i combattimenti. Tawny non sopportava tutto questo così decise di salvare la vita ad almeno uno di loro. Pur volendo, non avrebbe potuto adottarne di più in quanto nel suo paese è vietato avere più di tre cani.
Così, passa il tempo, il suo nuovo cucciolo, Keiko, è felice e si adatta ogni giorno di più al nuovo ambiente ed ai suoi nuovi fratellini. Nel frattempo i suoi veri fratelli vengono adottati da altre famiglie. Una di queste però, non tratta bene uno di loro, Niko, tanto da decidere di mandarlo indietro. Era appena morto il cane più anziano di Tawny e qualche giorno dopo, facendo un giro sui social, d’imbatte nella foto di Niko.
Si era ripresentata la stessa occasione di 5 mesi prima. Però ora poteva finalmente adottare anche il fratello di Keiko. Così, con il consenso del suo compagno, il giorno dopo si precipitò a prendere Niko. Il cagnolino non aveva mai vissuto in casa, probabilmente veniva tenuto fuori, aveva paura dell’uomo, non sapeva approcciare con niente e nessuno, ma aveva una certezza, suo fratello. Quando si sono rivisti Keiko e Niko saltarono di gioia. Ora potevano finalmente stare insieme ed avere la famiglia felice che avevano sempre desiderato.