Due gattini randagi vengono salvati insieme: da quel giorno sono inseparabili e non possono fare a meno l’uno dell’altro.
Si tratta della storia di due tenerissimi gattini, trovati sul ciglio della strada da alcuni soccorritori locali, e portati in salvo assieme lo stesso giorno. I due, sembravano essere estranei, ma, nonostante ciò, nel momento del pericolo hanno provato ad aiutarsi a vicenda, come se si conoscessero da una vita intera. Infatti, questo loro comportamento è sembrato strano a tutti i volontari che hanno assistito alla scena.
Dopo essere stati abbandonati, i due sembrano aver gattonato insieme fino al ciglio della strada, sperando di trovare qualcun che potesse portarli in salvo. I cuccioli, nel momento di cui stiamo parlando, erano veramente molto piccoli, e si trovavano entrambni in condizioni terribili. Nonostanmte ciò, non si sono arresi e hanno comunque trovato la forza di andare avanti, riuscendo effettivamente a trovare qualcuno che li avrebbe aiutati.
La storia dei due gattini randagi salvati insieme
I due gattini, che sembravano essere estranei, si sono scoperte essere due fantastiche sorelline. Le due avevano solo un giorno di vita nel momento dell’accaduto, ma nonostante ciò il loro legame di sangue era già molto forte. Per questo, nessuna delle due ha deciso di abbandonare l’altra, e hanno affrontato insieme i pericoli della strada.
Alcuni volontari hanno affermato di aver notato le due sorelline sul ciglio della strada, avevano ancora gli occhi chiusi, ma si stringevano forte l’un l’altra come per darsi forza. Oggi, le due gattine hanno una casa e una padrona, la quale è una delle volontarie che le hanno portate in salvo, Sarah Kelly. Ella si è presa cura di loro fin dal primo momento, proprio come se fosse la loro madre biologica. Oggi vivono tutte e 3 insieme, e le due sorelle non riescono a stare l’una senza l’altra. Quel momento le ha segnate per sempre, rendendole inseparabili!
LEGGI ANCHE: Gattino senzatetto commuove il web: si è avvicinato a un dogsitter con la speranza di essere salvato