I nostri amici a quattro zampe hanno un cuore enorme e sono capaci di avvertire tutte le sensazioni, sia brutte che belle. Non sono sempre felici, ma anche loro hanno dei momenti tristi, che spesso noi umani non riusciamo a comprendere. Questa è una storia molto commovente, che parla di due Pastore Belga Malinois che avevano capito che stavano per dire addio al loro fratello maggiore, così passano la mattinata intera a riempirlo di baci.
I Pastore Belga Malinois dicono addio al loro fratellone riempiendolo di baci
Il protagonista di questa storia è Sef, un Pastore Belga Malinois di 11 anni. Purtroppo a causa di una serie di problemi di salute il cagnolino non riusciva più ad andare avanti, stava perdendo le forze, così i suoi genitore, a malincuore, optano per l’eutanasia. Chiedono gentilmente al suo veterinario se fosse possibile farla a casa, di modo che Sef potesse attraversare il ponte dell’arcobaleno circondato dalla sua famiglia.
I proprietari di Sef avevano altri due cani della stessa razza, un maschio di nome Rhonin, di 5 anni, e Jaina, femmina di 2 anni. Quella mattina, Rhonin e Jaina avevano capito che qualcosa non andava ed hanno passato tutta la mattina al fianco di Sef, senza mai lasciarlo e riempiendolo di baci. Nel frattempo i suoi genitori gli stavano affianco e lo accarezzavano, sussurrandogli parole degli all’orecchio:
Ti amo, Sef. Eri il ragazzo migliore che avrei mai potuto chiedere. Ti avrei portato per sempre, se fossi stato in grado di farlo, ma non era giusto per te
Nei giorni successivi Rhonin era un po’ irrequieto e non riusciva a realizzare che il suo fratellone non c’era più. Jaina invece sembrava non accusare, ma la sera successiva è andata ad annusare la coperta su cui riposava Sef, nonostante sapesse di non poter salire sul divano.
LEGGI ANCHE: Pastore Tedesco randagio piange come un essere umano quando qualcuno prova ad avvicinarsi (VIDEO)