Due viaggiatrici fanno di tutto per portare un cane in fin di vita fuori dall’India. Il cane, di nome Chapati, viveva per strada fin da quando era solamente un cucciolo. Non si sa se sia nato da una mamma anche lei abbandonata o se sia stato abbandonato da qualche persona.
Per fortuna, un giorno due viaggiatrici, di nome Eugene e Kristina, hanno notato questo povero cane ed hanno fatto tutto ciò che potevano per aiutarlo. Queste due viaggiatrici hanno poi raccontato che le condizioni di salute del cane erano alquanto gravi.
Insomma, se queste due persone non lo avessero trovato quel giorno il cane sarebbe morto di lì a poco. Il cane, purtroppo, quando le due viaggiatrici lo hanno trovato aveva più o meno un mese di vita.
Appena lo hanno trovato, le due donne non hanno esitato neanche un momento a portare il cane con loro in albergo. Purtroppo, hanno dovuto fare tutto di nascosto, in quanto nell’albergo non si potevano introdurre animali.
Le due donne hanno anche scoperto che il povero cane si lamentava poiché aveva una zampa slogata. Per questo motivo, le donne si sono recate in una clinica veterinaria affinché i medici potessero curare il cane.
Nella clinica, i medici hanno anche affermato che il cane era pieno di pulci, zecche e vermi. Difatti, il cane è dovuto rimanere nella clinica veterinaria per parecchio tempo.
In tutto questo tempo, però, le due donne si erano affezionate al cane ed hanno capito che non volevano separarsi da lui. Per questo hanno raccolto tutti i documenti per il cane e lo hanno portato a casa con loro.
Per fortuna, il cane Chapati ha finalmente trovato una famiglia. Buona vita dolce cane Chapati!
LEGGI ANCHE: Studente indiano in Ucraina non lascia il Paese per non separarsi dal suo cane