Molti proprietari di cani hanno optato per l’opzione “asilo” per i loro amici a quattro zampe. Spesso le famiglie che hanno un cagnolino sono costituite da due adulti, entrambi lavoratori, per cui, invece di lasciare il cane a casa da solo, preferiscono portarlo in queste strutture. Esattamente come per i bambini, anche per loro riparte la scuola. Una famiglia decide di registrare un video con tutti i loro cagnolini, in cui simulano il primo giorno di scuola. Li vediamo tutti in fila, in attesa dei comandi dei loro proprietari, mostrando un atteggiamento impeccabile.
Anche per i cagnolini è giunto il momento di tornare a scuola
Il video che sta spopolando sul web in questi giorni, vede come protagonisti una decina di cani, la maggior parte di razza Golden Retriever, vestiti di tutto punto e pronti per andare a scuola. I proprietari di questi cuccioloni hanno voluto girare il video in cui simulavano il ritorno a scuola dei loro amici a quattro zampe, esattamente come per i bambini.
Ogni cane possiede uno zainetto sulle spalle ed un fiocchetto giallo legato al collo, per indicare l’appartenenza allo stesso gruppo. Alcuni di loro hanno anche un cappellino per dare un tocco più al loro nuove stile. Un account, di nome @tenerife929, ha pubblicato un breve video di 14 secondi in cui i cuccioli sono tutti fermi in posizione, dietro la porta, aspettando di partire.
@tenerife929
Sotto il filmato pubblicato su TikTok compaiono commenti di persone che si complimentano con la famiglia per avere dei cani così educati, ed altri aggiungono che preferirebbero insegnare in una classe come questa, sicuramente più educata di molti bambini. Il video ha ottenuto tantissime visualizzazioni e condivisioni che gli hanno permesso di diffondersi in poco tempo.
LEGGI ANCHE: Un cagnolino va a rotolarsi nel prato appena sfalciato: alla sua proprietaria viene un colpo quando lo vede