Ecco la dose giornaliera di tenerezza che ti meriti: alcune delle foto più condivise sul web che ritraggono gattini divertenti. Speriamo che possano strapparvi un sorriso.
Come ben sappiamo, gli animali non smettono mai di sorprenderci, e soprattutto, di divertirci con i loro gesti inusuali. I gatti sono diventati ultimamente dei veri e proprio meme, viste le loro espressioni esilaranti e i loro comportamenti a dir poco spiritosi. Per questo, vorremmo elencare alcune delle foto più condivise sul web, diventate delle vere e proprie icone nel mondo di Twitter, sperando che possano strappare un sorriso anche ai nostri lettori.
Le foto virali che ti daranno la tua dose giornaliera di tenerezza
La prima foto che troviamo sia giusto condividere, è quella che ritrae questo gattino nero. Nello scatto, troviamo un tenero gatto con il musetto incastrato in un cartone, sul quale troviamo disegnata un’ape. La tenerezza, ma allo stesso tempo l’ilarità di questo scatto, hanno reso la foto virale in meno di un giorno. Eccola di seguito:
Come secondo meme, vorremmo condividere la classica foto di gattini durante i loro riposini quotidiani. Come ben sappiamo, non c’è nessuno che ami dormire più dei nostri amici gatti. E’ proprio per questo motivo, che spesso le loro foto vengono condivise per andare ad indicare la voglia di dormire degli utenti del web. Ecco le foto più tenere e divertenti che ritraggono questo gattino rosso felice, durante il suo riposino di routine.
Come potremmo non condividere una foto così dolce? Parliamo dello scatto che ritrae questi due micioni abbracciati, presi dal loro riposino. La cosa che ha sollecitato maggiormente l’attenzione degli utenti del web, è che le loro code si uniscono, andare a formare quello che ha tutta l’aria di essere un cuoricino. Questa foto indica nel migliore dei modi l’amore e l’affetto che i gatti possono dimostrare, talvolta meglio degli esseri umani!
Queste sono le foto che ci hanno colpito di più, speriamo che possano averstrappato un sorriso anche a voi!
LEGGI ANCHE: 10 adorabili gatti che hanno deciso di passare il loro tempo con i soldati: le FOTO