Emmanuel, è uno struzzo degli Stati Uniti, che vive in una fattoria con la sua proprietaria. Questo animale è diventato famoso per il suo essere buffo. La sua padrona pubblica tutti i giorni alcuni video sui social, in cui mostra le sue attività giornaliere e tutto quello che fa per i suoi animali. In quasi tutti i filmati compare il simpatico uccello, in maniera del tutto improvvisa e divertente. A quanto pare Emmanuel adora metterci al centro dell’attenzione e ci riesce benissimo. Grazie a questo suo modo di fare è amato e seguito da milioni di followers, che non aspettano altro di vedere cosa combinerà la prossima volta.
Emmanuel, lo struzzo diventato famoso su TikTok
Una ragazza, di nome Taylor Blake, nella sua proprietà, in campagna, in Florida, ospita e si prende cura di tantissimi animali. Essendo molto giovane, Taylor, come tutti quelli della sua età, condivide giornalmente dei video sui social, soprattutto su TikTok. In particolare, i protagonisti dei suoi filmati sono i suoi animali. La ragazza mostra ai suoi seguaci come passa le sue giornate in fattoria, facendo vedere tutto quello che c’è da fare per soddisfare i bisogni di tutti gli animali.
Tuttavia, quasi tutti le sue riprese sono interrotte da uno splendido animale, evidentemente attratto dalla telecamera, che si intromette durante le registrazioni; è Emmanuel. Il birbante è uno struzzo che vuole a tutti i costi essere il protagonista della scena. Qualora così non fosse, provvede subito a rimediare, intrufolandosi in ogni filmato. Non a caso, nei video, si sente spesso Taylor che rimprovera Emmanuel per il suo essere invadente.
Ciò nonostante, Blake descrive il suo animale anche come un essere dolce che adora farle le coccole. Infatti, l’uccello usa il suo collo per abbracciarla, appoggiandosi sul petto della ragazza. Taylor spiga che continuerà a riprendere le sue attività ed assicura i suoi followers riguardo la presenza di Emmanuel.
LEGGI ANCHE: Gli elefanti hanno fermato un camion carico di canna da zucchero perché l’autista glielo desse