Franklyn, un enorme cucciolo di Terranova, non è ancora in grado di percepire le sue dimensioni. Per questo motivo, credendosi un cucciolo come tutti gli altri, si è seduto per sbaglio sopra agli altri cagnolini.
Franklyn è un cucciolo di Terranova, dalle stazze molto grandi. Infatti, non conosciamo con precisione il suo peso, ma sappiamo che misura all’incirca due metri. Le sue dimensioni, sono effettivamente un disagio quando si tratta di stare a contatto con altri cuccioli, nettamente più piccoli di lui. Il dolce Franklyn però, essendo ancora cucciolo, non si rende conto delle sue dimensioni, e crede di essere come tutti gli altri suoi coetanei.
Perfino i suoi padroni tendono ad avere qualche problema per via delle sue dimensioni, soprattutto per via del fatto che Franklyn ha ancora bisogno di tante coccole e attenzioni! Infatti, il dolce cucciolo tende a voler stare in braccio ai suoi padroni, non realizzando di essere effettivamente troppo grande. Nella sorta di ‘scuola’ per cuccioli che Franklyn frequentava, le sue dimensioni hanno creato un particolare disagio.
Le foto di Franklyn, l’enorme terranova
I cuccioli in quella ‘scuola’, tendevano a sedersi tutti insieme sul divano quando era ora di riposarsi. Franklyn, probabilmente sentendosi escluso, aveva deciso di sedersi insieme a loro, non calcolando che a causa della sua stazza, li avrebbe schiacciati!
Franklyn non ha idea di quanto sia grande. Si considera un cagnolino piccolo. E’ difficile dirgli di no quando capisci che vorrebbe semplicemente un po’ di coccole. Sono preoccupata che non riceva le attenzioni giuste, per via delle sue dimensioni.
Per via di questo ‘problema’, Franklyn è stato cacciato dalla classe dei cuccioli, perché si sedeva su di loro per sbaglio, e avrebbe potuto fare loro molto male. Franklyn vorrebbe solo essere come tutti gli altri cuccioli, ma questo è molto difficile per un cane della sua stazza. Lo stesso problema si presenta con i bambini, che lui vorrebbe salutare calorosamente, non calcolando il male che potrebbe fare loro.
Nonostante ciò, la famiglia di Franklyn non rinuncerebbe al loro dolce cucciolo per nulla al mondo. Infatti, i Terranova sono cani particolari. Hanno delle dimensioni veramente impressionanti, ma anche il loro cuore non è da meno. Ecco le foto del dolce Franklyn, mentre tenta di salire sul divano per avere qualche coccola!
LEGGI ANCHE: 8 gatti così teneri da volerli coccolare 24 ore su 24 senza sosta