Una tenera famiglia di gattini ha conquistato il volontario di un rifugio! Quest’ultimo doveva solo badare a loro ma non è riuscito a resistergli e li ha portati a casa con sé.
Ci troviamo nel Wisconsin, dove una tenera cucciolata di gattini è giunta al Safe Heaven Pet Sancturary di Green Bay. Si trattava di una famiglia di randagi, trovati da un soccorritore che li ha portati al rifugio con la speranza di trovare loro una sistemazione migliore della strada. I cuccioli non pensavano però, che proprio uno dei volontari sarebbe diventato il loro padre umano e li avrebbe portati subito a casa con sé.
Fin dal primo momento, i mici sembravano essere molto sollevati di trovarsi lì, infatti, nonostante non fosse una vera e propria casa, in quel luogo erano sicuramente fuori pericolo. I cuccioli hanno passato alcune settimane in quel rifugio, crescendo ogni giorno sempre di più. In quell’arco di tempo, i gattini si sono affezionati particolarmente a uno dei volontari, che sembrava volergli molto bene a sua volta.
Il volontario che ha adottato l’intera famiglia di gattini
I cuccioli, non esitavano a correre dietro di lui non appena lo vedevano, e amavano fare riposini sulle sue ginocchia! Il giovane volontario, di nome Corey, di fronte a tanta tenerezza non riusciva a resistere. Non appena si sdraiava sul divano, i cuccioli correvano da lui, e sono riusciti a conquistarlo veramente in un batter d’occhio.
Per questo motivo, e per tanti altri, Corey ha deciso che non poteva lasciare lì quella cucciolata di teneri gattini. Infatti, una volta che i gattino si ripresero dal loro stato inizale causato dalla vita di strada, Corey ha immediatamente firmato i fogli per poterli adottare tutti! Oggi, i gattini vivono felicemenme insieme a Corey, che è ufficialmente diventato il loro papà umano, e vivono tutti allegramentre come una vera e propria famiglia.
LEGGI ANCHE: Gattino senzatetto commuove il web: si è avvicinato a un dogsitter con la speranza di essere salvato