Due cuccioli adottati in pandemia

Famiglia si rende disponibile per l’affidamento temporaneo di due cuccioli, ma poi se ne innamora (VIDEO)

Molti sono i cani che cercano casa, una nuova famiglia, qualcuno che possa prendersi cura di loro e salvarli dalla triste vita in rifugio. Una coppia stava trascorrendo un periodo a casa, in cui la loro figlia piccola era sempre annoiata. Per questo motivo hanno deciso di rendersi disponibili per prendersi cura, solo temporaneamente, di due cuccioli che ne avevano bisogno. Ma tutti sappiamo come vanno a finire queste cose, cioè che poi alla fine non si riesce più a separarsi da loro.

Due cuccioli adottati in pandemia

Due cuccioli entrano a far parte della loro vita e li aiutano ad affrontare un momento difficile

Dana e Steven sono una giovane coppia che vive a Chicago, genitori di una bambina di pochi anni ed in attesa del secondo figlio. A 7 mesi e mezzo di gravidanza Dana ha ottenuto il concedo per la maternità, per cui avrà molto tempo libero per stare con la sua famiglia.

Due cuccioli adottati in pandemia

Questo periodo coincideva però con la pandemia, per cui non potevano uscire di casa e portare la figlia al parco, da qualche amichetta o semplicemente dai nonni. Per cui la bambina si annoiava a stare sempre in casa, così hanno deciso di adottare due cuccioli e di prendersi cura di loro in questo periodo.

I nuovi arrivati si chiamano Hansel e Gretel ed hanno solo 7 settimane e resteranno con Dana e Steven fino a quando non troveranno una famiglia definitiva. I piccoli con la loro dolcezza hanno conquistato il cuore di tutta la famiglia e quando è arrivato il momento di lasciarli andare non è stato affatto facile. Hansel aveva trovato una famiglia disposta a prendersi cura di lui, mentre Gretel è rimasta con loro. Ma non è un addio, poiché Steven ha intenzione di organizzare degli incontri tra i due cuccioli, in modo che possano tornare a giocare insieme come un tempo.

LEGGI ANCHE: Amarena ed i suoi cuccioli continuano a vivere nel cuore degli abruzzesi: ecco il murales dedicato a loro