Quando si tratta di impegnarsi per trovare una famiglia adottiva per un povero cucciolo in difficoltà, tutte le strade sono buone. In questa storia un cagnolino ha avuto la fortuna di andare in tv per farsi pubblicità; quello che è successo in diretta è divertente e dolce al tempo stesso. Proseguite con la lettura per scoprire l’intera storia!
Non tutti i cani sono così fortunati da avere dei padroni che li amino e un tetto sopra le loro teste. Quelle che agli occhi di molti possono sembrare delle ovvietà, per alcuni sono invece solamente un sogno.
Il protagonista di questa dolce storia è un cagnolino chiamato Bow. In un video che ha fatto il giro del mondo diventando virale, viene raccontata la sua storia. Bow è un cucciolino adorabile che purtroppo non ha una famiglia in cui vivere.
Gli esseri umani a volte sanno essere crudeli, ma è altrettanto vero che alcuni hanno un cuore grande, e il piccolo Bow ha avuto la fortuna di incontrare questi ultimi.
Un giorno, un presentatore di Nbc10 Boston, ha scelto di fare tutto quanto in suo potere per far conoscere al mondo la situazione di Bow. La tv è un potente mezzo di comunicazione che raggiunge milioni di persone; il piano era quello di spiegare al mondo che Bow stesse cercando una famiglia adottiva, e fare in modo che qualcuno potesse interessarsi a lui.
Un giorno, dunque, il conduttore ha portato Bow nello studio di registrazione. Mentre teneva il cucciolo tra le sue braccia, quest’ultimo si è addormentato. Evidentemente si fidava molto del conduttore. L’uomo, per far ridere gli spettatori, ha dunque iniziato a parlare a bassa voce per non disturbare il cane.
Una scena commovente che ha fornito un vero e proprio biglietto da visita a Bow. E voi lo adottereste dopo aver fatto la sua conoscenza in questo modo?
Leggi anche: Cavallo scherza con un reporter in diretta televisiva: gli ha rubato la scena in ogni modo