I cani randagi hanno una vita difficile, poiché non avendo nessuno che si prende cura di loro, devono imparare a cavarsela da soli. Ogni giorno vagabondano per le strade alla ricerca di cibo ed acqua, ma questo non basta. È molto facile inciampare nei pericoli e non tutti sono fortunati da essere salvati, come questo Pitbull che è caduto in un profondo canale. Per fortuna alcuni passanti l’hanno notata e, dopo aver capito che non era in grado di uscire da sola, hanno chiamato i soccorsi, affinché la tirassero fuori.
Soccorritori creano una speciale imbragatura per tirare fuori la Pitbull dal canale
Una cagnolina randagia, di razza Pitbull, è stata trovata da alcuni passanti in fondo ad un canale. Probabilmente stava girovagando per le strade della città in cerca di qualcosa da mangiare, quando all’improvviso è scivolata all’interno di una “fossa” profonda. Le pareti del canale erano troppo ripide per permettere al cane di risalire, così si siede ed aspetta che qualcuno si accorga di lui.
Per fortuna alcuni cittadini che passavano lì vicino, si sono accorti di lei ed hanno chiamato i soccorsi, i quali non sono tardati ad arrivare. Gli uomini hanno creato un’imbracatura speciale per poter scendere lungo la parete del canale ed arrivare sul fondo, per poi risalire insieme alla cagnolina. Dopo alcuni tentativi, alla fine sono riusciti a metterla in salvo. L’hanno portata dal medico veterinario per farle fare una visita generale ed hanno controllato se avesse il microchip, ma pare non avesse nessun identificativo.
I volontari del rifugio locale lo hanno preso in custodia ed hanno diffuso annunci per ritrovare il suo proprietario, ma nessuno ha chiesto di lei. Il suo nome oggi è Bella ed ha finalmente trovato una famiglia disposta ad adottarla ed a prendersi cura di lei. Ora non dovrà più soffrire la fame ed il freddo, ma sarà sempre circondata dall’amore dei suoi cari.