Il protagonista di questa vicenda è un audace cagnolino, il suo nome non lo sappiamo, ma di sicuro, siamo certi, che sia un cucciolo, davvero molto temerario.
Il piccolo, è stato ripreso da un motociclista. Quest’ultimo, stava facendo un giro di routine, quando si ritrovò davanti una particolare scena. Un cane a cavallo, senza protezioni, e peraltro tutto sicuro di se, vagava per le vie di una città. Sembrava assolutamente tranquillo, e a suo agio, a bordo di quel cavallo bianco, in un luogo tanto affollato.
L’uomo, è inoltre, riuscito a filmare, l’attimo, nel quale i due si sono fermati, alla vista di un semaforo rosso, proprio come due veri civili. É incredibile, come gli animali siano così perfetti.
L’audace cagnolino, non sembra proprio, essere tenuto da imbragature o cose simili, inoltre, nessuno è lì, che lo aiuta a scendere o a salire. Tuttavia, il piccolo, non sembra farsi problemi per questo. Anzi, pare che non abbia proprio bisogno dell’uomo.
Le persone che hanno assistito alla curiosa scena, sono rimaste sbalordite. Tanto, da pubblicare il video. É stato proprio l’utente, @Yoda4ever, ossia il motociclista che aveva filmato tutto, a diffondere la registrazione, sul proprio account Twitter.
In poco tempo il video è diventato virale, ricevendo migliaia di “Mi piace” e retweet.
Video cane audace a cavallo
Anche i commenti sono stati davvero molti. Alcuni dei quali molto simpatici.
Perché questo mi fa pensare, che questa sia la trama di un film d’animazione Pixar?
Non capisco cosa sta succedendo qui, ma mi piace.
Sono completamente sbalordito dalla sella, nessuno degli animali ne ha bisogno. Forse il cane, e un essere umano si scambieranno di posto durante la corsa in fondo alla strada”.
Sono gentili l’uno con l’altro
LEGGI ANCHE: A causa degli alti costi del carburante una donna di 33 anni va a lavorare a cavallo