Tra gli animaletti più carini non possiamo di certo non nominare gli scoiattoli. Sarà merito della coda bellissima e morbidosa, oppure saranno i tondi occhi neri il motivo della loro irresistibilità? In questo articolo vedrete questi animali in un modo nuovo e speciale, e noi siamo sicuri che alla fine li amerete ancora di più.
Un giorno la fotografa inglese Sharon Cutler è rimasta affascinata da alcuni scoiattoli che scorrazzavano nel suo giardino. Il suo amore per la fotografia naturalistica e paesaggistica gli ha subito fatto desiderare di immortalarli con la sua macchinetta.
Uno scatto classico, però, non era quello che cercava. All’improvviso l’idea geniale: realizzare dei piccoli letti a misura di scoiattolo. Degli scatti del genere non si sono mai visti nel mondo, dunque lo stupore del pubblico sarebbe stato assicurato. Così con dei piccoli bastoncini in legno i letti sono stati realizzati. A completarli c’era tanto di mini cuscini e copertine. Il risultato finale vi stupirà con la sua tenerezza!
In men che non si dica ecco arrivare il primo ospite. La fotografa l’ha battezzato Cyril e ha anche descritto la situazione che ha immortalato:
Cyril lo scoiattolo era così stanco dopo la sua intensa giornata di lavoro in giardino che, dette le sue preghiere, sistemati il cuscino e la coperta, si è subito messo a letto.
Dopo aver visto una foto così speciale vi sfidiamo a dirci di non essere sorpresi! Come se non bastasse, Sharon ha realizzato anche altri ambienti. La seconda foto che vogliamo proporvi è stata realizzata in un bagno in miniatura.
Guardate con che cura sono stati realizzati tutti i dettagli: c’è la vasca, il tappeto, e perfino la paperella gialla! Speriamo di avervi mostrato questi splendidi animali in un modo in cui non li avevate mai visti, e che vi siate innamorati di loro ancora di più!
Leggi anche: Mamma scoiattolo difende il suo piccolo da un cobra velenoso