Lui è Frank and Louie, un micio molto particolare per le sue caratteristiche fisiche. Nato con una deformazione facciale, questo micio è come se presentasse due facce, una particolarità sicuramente unica, ma che vi affascinerà.
È nato nel 1999 con due occhi, due nasi e due bocche e gli sono stati concessi solo pochi giorni di vita. Tuttavia, ha sfidato le probabilità e da allora ha vissuto una vita felice e sana.
Le due facce di questo particolare micio sono collegate da un unico cervello, e lui ha due serie di palpebre, due serie di baffi e due serie di denti. Ha anche due serie di corde vocali, il che significa che può miagolare da entrambe le bocche contemporaneamente.
È in grado di mangiare e bere da entrambe le bocche e può persino fare le fusa da entrambi i lati. La sua storia è stata descritta in numerosi media, tra cui il New York Times, National Geographic e Discovery Channel.
.È anche apparso in un documentario intitolato “Frank and Louie: The Cat with Two Faces”. Una storia sicuramente stimolante e serve a ricordare che tutto è possibile. Ha vissuto una vita felice e sana per oltre 20 anni e continua a essere un’ispirazione per molti.
La storia di questo gatto è molto particolare come le sue particolarità fisiche. Un caso che capita veramente in maniera molto rara, ma che abbiamo la fortuna di raccontare.
Questo micio ha vissuto e vive tutt’ora una vita piena di salute e di svago, la sua famiglia lo ama e non gli hanno mai fatto pesare questa sua particolarità. Una storia dalla quale tutti dovremmo prendere spunto.
LEGGI ANCHE: Un dolcissimo cagnolino con la faccia deforme viene adottato da una famiglia