L’istinto materno è innato e tutti i mammiferi ce l’hanno, non solo l’uomo, ma tutti gli animali. Questa è la storia di una mamma gatta che pur di sfamare i suoi figli, è andata a rubare una busta di pollo in un supermercato. La scena in cui il felino esce dal negozio ed attraversa la strada con il sacchetto in bocca è stato filmato da alcuni passanti, i quali lo hanno pubblicato sui social facendolo diventare virale in breve tempo.
Passanti inseguono mamma gatta e scoprono la sua destinazione: il pollo era per i suoi gattini
Da un po’ di tempo è comparso sui social un dolcissimo filmato, in cui si vede un gatto andare in giro per la città con un sacchetto molto grande in bocca. L’utente che ha pubblicato il video su Twitter ha specificato da dove l’animale avesse preso quella busta. Era appena uscito da un supermercato e quello che aveva tra le fauci era un sacchetto di filetti di pollo.
Nonostante il peso elevato dell’alimento, è riuscito a trasportarlo, seppur fermandosi ogni tanto a fare delle pause per riposarsi. I cittadini, incuriositi dallo strano comportamento del felino, decidono di seguirlo e scoprono che quel gatto era una brava mamma, che aveva portato da mangiare ai suoi gattini. La gattina ha rischiato prima di essere “punita” per aver rubato e poi ha compiuto uno sforzo non indifferente per trasportare la carne fino al suo nido e tutto questo per amore dei suoi figli.
A mother cat in Turkey stole a whole frozen chicken from a store to feed her kittens. pic.twitter.com/MeXDh6WVxY
— MD.Abdul-Ahad Shanto (@mdahadsnk) September 16, 2023
Il nobile ed amorevole gesto ha commosso il web, facendo ottenere al video tante visualizzazioni, like e molti commenti. In uno di questi compare quello di una donna, che scrive:
Questo è ciò che noi mamme facciamo sempre: ci preoccupiamo che i nostri figli abbiano sempre da mangiare
LEGGI ANCHE: Una gatta randagia ha scelto il posto giusto per non far fare ai suoi gattini un altro giorno al freddo