Savannah e il gallo

Gallo corre a salutare la sua amata umana ogni volta che torna a casa da scuola

A volte, pensiamo che l’uomo sia in grado di stringere amicizia solo con animali carini e coccolosi. Se pensiamo agli animali domestici, infatti, ci vengono subito in mente i cani, i gatti o forse anche un coniglio. Non ci salterebbe subito in mente l’idea di avere un gallo come migliore amico.

Invece, una giovane adolescente di Atlanta, in Texas, condivide un legame molto speciale con il gallo domestico della sua famiglia. La loro amicizia è divertente e, al tempo stesso, commovente. Holley Burns è la mamma di Savannah che ha 13 anni e il suo amico del cuore è un gallo di nome Frog.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Frog The Rooster (@frogtherooster)

La famiglia Burns ha subito intuito che il loro amico era diverso. Frog aveva caratteristiche fisiche uniche. Aveva le piume sulle zampette e non riusciva a camminare bene. Sembrava saltellasse. Per questo motivo lo chiamavano anche Rana. Frog, detto la Rana, non si comportava come i suoi simili. A lui non importava nulla delle altre galline.

Era molto attento, ha detto Holley, a ciò che stavano facendo gli umani. Non credo che pensi di essere un gallo, ha aggiunto.

Frog amava passare il suo tempo con Savannah. La bambina adorava tutti gli animali, ma l’amicizia che condivideva con Frog era qualcosa di veramente speciale. Tutte le mattine, l’adorabile galletto accompagnava la sua amica Savannah lungo il vialetto fino all’autobus. Qui la aspettava ogni giorno al ritorno da scuola. Infatti, si precipitava saltellando sul vialetto appena sentiva arrivare lo scuolabus.

Si è arrivati ​​al punto che se [Savannah e suo fratello] non scendono dallo scuolabus in tempo, lui [Frog] tenta di salire sullo scuolabus, dice Holley. Il nostro autista di autobus è davvero bravo: sa che deve stare attento a Frog. Si assicura che sia tutto ok prima di partire.

Che bellissima storia di vera amicizia! Guarda Frog salutare l’autobus di Savannah nel video.

LEGGI ANCHE :Sasha, la volontaria ucraina che non voleva abbandonare i suoi animali è stata uccisa dai bombardamenti