Questo cagnolino meraviglioso è diventato famoso in tutto il mondo, conquistando ogni posto e città del mondo grazie alla sua carineria. Il piccoletto è il dipendente migliore di una stazione di servizio, nel quale lavora ormai da moltissimo tempo. Era solo un randagio quando il proprietario della stessa struttura lo vide per la prima volta, in strada. Probabilmente lo abbandonarono lì senza alcuna pietà e nessuno sembrava volersi prendere cura di lui e della sua condizione di randagio sofferente. Avrebbe passato la vita in solitario e, soprattutto, in sofferenza. Ma il proprietario di questa stazione di servizio non ci stava. Andiamo a vedere cosa fanno i due insieme.
Questo dolcissimo cagnolino è stato adottato da una stazione di servizio. Questa si chiama Pemex e si trova su una strada nella cittadina di Tecate, in Messico. Qui, il proprietario vide il pelosetto che si aggirava per la strada solo e spaventato. Non avrebbe mai voluto lasciarlo lì, in quella situazione terribile. Ma, aimè, non aveva neanche la possibilità di adottarlo perché in casa non aveva spazio.
Così, gli venne un’idea del tutto geniale: lo adotta proprio all’interno della stazione di servizio. Così, dà il nome di Super Gasolin, per gli amici solo Gasolin, al piccoletto dal pelo tutto bianco e gli stampa anche il suo pass personale. Insomma, lo aveva in tutto e per tutto adottato e assunto nella sua struttura.
Tutta questa storia emozionante, pensate, esiste dall’estate del 2019 quando i due protagonisti di queste brevi righe si incontrarono per la prima volta. La cosa più bella che ne esce fuori sono i commenti delle persone che lo incontrano. Qualcuno scrive: “ho visto il cagnolino dipendente della stazione di servizio, Super Gasolin, l’ho accarezzato e gli ho portato delle crocchette!”
Insomma, sono tutti molto felici di incontrarlo, io lo sarei allo stesso modo!