La storia che stiamo per raccontarvi vede come protagonista una gatta incinta e una donna che le aveva salvato la vita. Purtroppo la gattina aveva una storia molto triste alle spalle.
Tutto accadde proprio quando si seppe che aspettava dei cuccioli. I suoi padroni a quel punto non vollero assumersi la responsabilità di accudire la gatta incinta e con fare molto crudele scelsero di abbandonarla.
Purtroppo quando accogliamo nelle nostre case degli animali dovremmo capire che questi provano per noi un grande senso di affetto e soprattutto di fiducia. Infatti si affidano totalmente alla loro famiglia adottiva e si affezionano perdutamente a questa provando un amore forte e completamente incondizionato.
Come abbiamo anticipato la piccola Maud, questo era il suo nome,si ritrovò abbandonata a se stessa in un bosco da quelle persone che ,mai credeva l’avessero potuta ferire così tanto. La gattina era spaventata e confusa e poi aveva difficoltà nel cercare cibo e acqua.
Fortunatamente un giorno qualcuno si accorse di lei. Si trattava di una donna che portava a spasso il suo cane nel bosco. Venne portata immediatamente al rifugio RSPCA.
Ricevette li una calorosa e sincera accoglienza. Era semplicemente disidratata ma nonostante le sue sofferenze godeva ancora di ottima salute. Quando si trovava ospite nella struttura diede alla luce i suoi cuccioli: due splendidi gattini.
Finalmente Maud era sana e salva e tutto era andato per il meglio. Poteva girare pagina sul suo triste passato e quando giunse il momento gli operatori del rifugio si adoperarono per cercare una casa per loro.
La piccola famiglia si trovava al sicuro e Maud non avrebbe più lottato per la sua sopravvivenza. Meritava di trovare persone amorevoli e sincere nella sua vita, meritava di dimenticare le sue sofferenze il prima possibile.
LEGGI ANCHE: La famiglia regala al cane le foto della sua laurea in modo che non si senta escluso