Gli animali randagi non hanno una vita semplice, poiché non avendo un proprietario, qualcuno che si prende cura di loro, devono cavarsela da soli. Ogni giorno devono andare alla ricerca di qualcosa da mangiare e di un posto in cui potersi riparare. La situazione è ancora più difficile per le mamme, che oltre ai loro bisogni devono soddisfare anche quella dei loro piccoli. Questa gatta, ha conquistato l’amore di alcuni agenti di polizia, i quali, quando hanno scoperto che era incinta, si sono presi cura di lei e dei suoi gattini.
I poliziotti si prendono cura di una gatta randagia incinta e le offrono protezione in caserma
In Corea del Sud, gli agenti di polizia di Busan, avevano da poco perso il loro animale da compagnia, un tenero gatto maschio. Quando un giorno, hanno incrociato il dolce sguardo di una gatta randagia, non hanno resistito, e le hanno offerto cibo ed un posto caldo in cui poter riposare. Il giorno dopo il felino tornò sulla sua strada e per un po’ di tempo non si fece vedere, fino a quando, qualche settimana dopo è tornata con una bella sorpresa.
La gatta si ricordava dell’aiuto datole, per cui decide di mostrare i suoi 4 gattini ai poliziotti. Gli agenti non esitarono ad aiutarla nuovamente, dando una casa e del cibo a tutta la sua famiglia. Lei fu adottata dalla caserma, e chiamata “Mallong“, che in coreano significa “non so”, proprio perché nessuno sapeva da dove venisse.
Gli agenti si presero cura di loro e li resero parte integrante della squadra. Per ognuno di loro avevano fatto creare l’uniforme, la giacca da poliziotto. Il loro compito era affiancare i loro superiori e prendersi tutte le coccole.