Questa storia arriva dal Canada, dove una dolcissima gattina è stata abbandonata insieme ai suoi 5 cuccioli appena nati. Per fortuna, Melissa la fondatrice dell’associazione Tiny but Mighty Kitten Rescue li ha notati in tempo e non ha esitato a salvarli.
Mamma gatta era molto affamata ed ha subito divorato una ciotola di cibo appena arrivata in casa della volontaria. Poi è tornata subito vicino ai suoi cuccioli, per allattarli e proteggerli.
La loro famiglia li ha abbandonati proprio nel momento più difficile della vita, dopo essersi trasferiti in un’altra provincia. Luna (la madre) e i suoi bambini sono stati lasciati a se stessi. -Ha detto Melissa.
Nonostante questa terribile esperienza con gli umani, la gattina di nome Luna era molto dolce e socievole con le persone che le stavano intorno. Era molto grata per tutto l’aiuto che stava ricevendo sia per lei che per i suoi piccoli.
Luna è davvero la gatta più dolce che abbia mai salvato. È estremamente affettuosa e socievole. Ama davvero tutti e tutto.
Vuole starmi sempre vicino. È ossessionata da me. Mi chiedo se fosse affamata di attenzioni nella sua casa precedente perché non sembra averne abbastanza. -Ha detto la volontaria.
I cuccioli intanto stanno crescendo, belli, sani e forti. Ora hanno anche iniziato a mangiare il cibo e ad esplorare il mondo intorno. Lainey, l’unica gattina femmina della cucciolata, è la più audace e sveglia di tutti, non si stanca mai. Ora che i suoi piccoli sono cresciuti e sono più indipendenti, Luna è un po’ più libera e ama stare al centro dell’attenzione degli umani. Non appena avrà finito completamente di allattare, sarà sterilizzata e si cercherà anche per lei una famiglia che possa adottarla.
Anche i cuccioli non appena saranno svezzati, andranno in una splendida famiglia che possa viziarli e donare loro tutto l’amore che meritano.
LEGGI ANCHE: 5 cose che rilassano il gatto e che dovresti assolutamente avere