Non tutti gli animali sono fortunati allo stesso modo. Alcuni di loro nascono già con problemi, che influiscono sulla loro vita futura. Ad esempio questa tenera gattina è nata con un grave problema agli occhi, che con il passare del tempo l’ha fatta diventare cieca. La sua fortuna è stata quella di incontrare sul suo cammino una brava donna, disposta a prendersi cura di lei, nonostante la sua disabilità.
Gattina cieca aspetta con ansia il ritorno della sua mamma e l’accoglie con gioia
Baws Humane Society è un’associazione che si occupa del salvataggio di animali in difficoltà, situata negli USA, a Chicago. Ai dipendenti è stata affidata una gattina neonata, chiamata Miss Bean, che aveva problemi agli occhi. La piccola è nata con una malformazione congenita che gli provocava delle infezioni ricorrenti agli occhi.
La pressione di entrambi i bulbi oculari era superiore a quella fisiologica e questo le causava dolore, così il medico veterinario le ha somministrato una lunga terapia, ma dopo questo periodo non si sono visti risultati, quindi hanno dovuto procedere con la rimozione di entrambi gli occhi. Quando aveva meno di un mese una donna, di nome Donna Zeigler, si offrì per tenerla in stallo, cioè ospitarla temporaneamente.
@theblindcathouse Just the sweetest little Bean #blindcat #adorable #sweet #meow #blindcats ♬ Call me – 90sFlav
Tuttavia, con il passare del tempo si affezionò alla gattina e non la lasciò più andare, diventando la sua mamma. Miss Bean nonostante i suoi problemi, sa orientarsi benissimo in casa e riesce ad avere una vita normale. Passa le giornate a giocare insieme ai suoi fratellini ed a rubare le coccole dalla sua mamma. Inoltre, tramite l’olfatto, riesce a capire quando la sua padrona rientra in casa ed ha una dolce reazione. Inizia a miagolare ed a chiamare la sua padrona con la zampina. La padrona ha pubblicato il dolce video su TikTok, che ha fatto commuovere tutti i followers.
LEGGI ANCHE: La gattina giaceva a terra e respirava a fatica: qualcuno la voleva però aiutare