Ecco l’esilarante storia che ha messo in subbuglio il web, raggiungendo più di un milione e mezzo di like e visualizzazioni. La protagonista è una dolce gattina incinta che viene “sgridata” dal suo papà adottivo.
Volete sapere qual è il motivo della lite? La piccola pelosetta ha deciso di accoppiarsi con un gatto che al suo papà umano non piace per niente. Lui sostiene che lei avrebbe dovuto pensare prima a tutte le conseguenze delle sue azioni ed è sicuro che il gattone non si prenderà mai le sue responsabilità da padre.
La cosa curiosa è che i due sembrano davvero un papà che si preoccupa per la sua figliola, è questo che ha conquistato il cuore di tutti. Tanto da far diventare famosi e conosciuti sia il papà che la dolce gattina.
La piccola risponde alla sgridata del suo papà con dei miagolii, proprio come se volesse in qualche modo difendersi e giustificarsi dalle sue accuse. Sono davvero simpaticissimi.
La gattina incinta si chiama Selenna Gomes, mentre il suo proprietario è Pedro Black. Vivono insieme nella città di João Pessoa, a Paraíba da sempre. E questo è lo stesso luogo dove Selenna è rimasta incinta.
Adesso Selenna ha 4 anni ed è un’influencer e blogger, esattamente come il suo papà Pedro. Insieme sono un duo comico unico e i loro video sono sempre virali, come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe. Hanno un profilo su diversi social, ma Instagram è il loro preferito. L’account si chiama @pedrojblack e raggiunge picchi di visualizzazioni e like enormi.
Visualizza questo post su Instagram
Tornando alla gravidanza, cosa possiamo dire: ormai è fatta. Non ci resta che aspettare di conoscere i piccoli nati, che siamo sicuri che nonno Pedro comunque amerà alla follia. La scena di lui che la sgrida però, rimarrà sicuramente impressa nella mente e nel cuore di tutti. Speriamo di farvi conoscere presto i piccoli di Selenna!
LEGGI ANCHE: Cucciolo di lagotto trova un tesoro scavando nel bosco