Questa gattina torna nel rifugio che anni prima l’aveva trovata in difficoltà con i suoi cuccioli e si è presa cura di lei. Ora che sta meglio non si è dimenticata di chi c’è sempre stato per lei, ed è tornata a trovarli e a dirgli di nuovo grazie, anche se non saranno mai abbastanza.
Gattina era una gatta randagia che viveva nei pressi di un rifugio per animali. Un giorno, ha trovato una cucciolata di gattini abbandonati e ha deciso di prendersene cura. Ha portato i gattini al rifugio, dove sono stati curati e nutriti.
Gattina ha anche trovato una casa adottiva per ogni gattino. Dopo aver portato i gattini al rifugio, Gattina è scomparsa. Per tre anni, nessuno ha saputo dove fosse finita. Ma poi, un giorno, Gattina è tornata al rifugio. Era magra e affamata, ma ancora viva. Il personale del rifugio l’ha accolta con gioia e l’ha nutrita.
Gattina ha trascorso alcuni giorni al rifugio, godendosi l’amore e l’attenzione che le venivano dati. Poi, un giorno, è scomparsa di nuovo. Ma questa volta, il personale del rifugio sapeva che Gattina era tornata per ringraziarli per aver salvato lei e i suoi piccoli mici.
Gattina è un esempio di amore incondizionato e di altruismo. La sua storia ci ricorda che anche gli animali possono essere generosi e che possono fare grandi cose per aiutare gli altri. Gattina ci insegna che, anche se siamo piccoli, possiamo fare grandi cose.
Questa gattina torna al rifugio per ringraziare nuovamente chi le ha fatto del bene, ed è un esempio che tutti dovremmo seguire, quello di essere grati per quello che si ha e per quello che ci viene dato.
LEGGI ANCHE: Temevano che la gatta nata prematura non ce l’avrebbe fatta, ma si sbagliavano: la storia della gattina Emilia