Le persone di buon cuore, seppur rare, fortunatamente esistono ancora nel mondo. Come quella che ha deciso di salvare e prendersi cura di un piccolo gattino orfano in difficoltà. Probabilmente senza il suo aiuto non ce l’avrebbe mai fatta a sopravvivere.
Quando lo ha notato, era tutto solo, denutrito ed in pessime condizioni di igiene e di salute. Si trovava in mezzo alle sterpaglie. Non sapeva bene cosa fare, non avendo una grande esperienza con i gattini. Allora ha pensato di offrirgli una gustosa zuppa di pollo.
Il piccolo, super affamato, ha gradito tantissimo ed ha subito iniziato a mangiarla. Il ragazzo ha fotografato e registrato in un video tutta la dolcissima scena e l’ha poi postata sui suoi profili social. Come spesso accade quando i protagonisti sono i nostri amici a quattro zampe, i post è diventato virale, ricevendo tantissimi like e commenti.
Il popolo del web ha speso tante belle parole di ammirazione e ringraziamento per l’autore del video, che ha deciso di aiutare la povera creatura. La vita inizialmente non è stata affatto dolce e gentile con il piccolo gattino, ma per fortuna ha avuto il suo riscatto e la sua seconda possibilità di vita.
L’autore del video lo ha poi portato dal veterinario, per verificare il suo stato di salute generale. Non era molto in forma, ma tutto si poteva risolvere con le giuste cure e attenzioni. Ha deciso quindi di adottarlo ufficialmente in casa sua. Inizialmente il piccolo era molto spaventato e diffidente nei confronti dell’essere umano, ma ora pian pianino si sta lasciando andare.
Gli prepara spesso la zuppa di pollo, che è diventata come un regalo per il gattino ed infatti è sicuramente anche grazie a quella che sta iniziando a fidarsi dell’uomo. La trova davvero squisita e deliziosa, probabilmente non aveva mai mangiato niente di simile prima.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che vietano ai proprietari di lavorare