Un mese fa, un uomo ha trovato un gattino randagio solo e in cerca di auto in un parcheggio. Ha pensato di chiamare subito Little Wanderers NYC Animal Center, che fa sempre un ottimo lavoro nella salvaguardia degli animali in difficoltà.
Nonostante le sue condizioni, il gatto era molto amichevole. Era sofferente, aveva le zampe anteriori ferite. Il centro ha risposto alla chiamata senza esitare. Ma l’uomo non ci ha pensato due volte e gli ha dato subito del cibo, nell’attesa dell’arrivo dei volontari.
Il gatto era così dolce e così sporco. Era previsto un temporale per il giorno successivo, così sono corso a prenderlo. – Ha dichiarato uno dei membri dello staff in un’intervista.
Il gatto nel parcheggio miagolava forte, sia per la necessità di cure, sia per attirare l’attenzione. Voleva a tutti i costi essere portato via da lì. Ecco perché appena ha visto l’uomo, non si è allontanato un attimo da lui.
Arrivato in rifugio, non ci è voluto molto per scaldare il cuore di tutto il personale. Era molto affettuoso e si fidava dell’uomo, non sembrava un gatto di strada. Lo hanno chiamato Vinny.
I veterinari hanno curato i problemi alle gambe del piccolo. Non è stato facile, ma lui era molto bravo e collaborativo. Nel frattempo, una coppia che conosceva la storia del gattino, ha deciso di andare a trovarlo al centro. La connessione tra i tre è stata immediata, quindi sono tornati a casa insieme.
Vinny aveva finalmente una famiglia e una casa tutta sua, piena di amore e attenzioni. Era proprio tutto ciò che desiderava. Lo coccolavano molto, gli compravano un sacco di giocattoli e cibo buono.
È il gattino più adorabile, amichevole e sicuro di sé. Lo staff è entusiasta di quanto sia dolce, è come lo zucchero. Non nega il suo amore a nessuno, era disposto a condividerlo con tutti. -Al centro erano tutti d’ accordo su questo.
Vinny nella sua nuova casa ha anche un fratello gatto, con il quale condivide avventure e giochi. La vita di strada d’ora in poi sarà solo un bruttissimo ricordo.
LEGGI ANCHE: Un cane cieco e il suo amico gatto vengono finalmente adottati insieme