I nostri amici a quattro zampe sono molto curiosi, soprattutto quando sono piccoli e si mettono a rosicchiare tutto quello che trovano. Un tenero gattino stava sul letto del suo proprietario, quando ha iniziato a giocare con le cuffiette del telefono, ma ad un certo punto ha iniziato a mordere il cavo, fino a romperlo. Il suo padrone l’ha rimproverato e lui è scappato via, ma è tornato in meno di un’ora, con un regalo inaspettato per farsi perdonare.
Gattino rompe le cuffiette ma porta un regalo al suo papà per scusarsi
Il protagonista di questa storia è un simpatico gattino di nome Haryanto, che dopo aver fatto un danno al suo papà, cerca di rimediare. Il proprietario ha pubblicato l’accaduto su una pagina Facebook, chiamata “Kami Pecinta Kucing“, dove con un account di nome Haryanto Pherwhirra Ramadhani, condivide episodi divertenti riguardo le marachelle del suo fedele amico a quattro zampe.
Il piccolo felino stava giocando con le cuffiette del suo proprietario, ma ad un certi punto ha iniziato a rosicchiarle, fino a spezzare il filo a metà. Quando l’uomo lo ha trovato sul suo letto, con le mani nel sacco, lo ha rimproverato per insegnarli che non si fa e che non deve prendere le cose che non sono sue. La reazione del gattino è stata quella di scappare e di andare fuori casa.
Un’ora dopo tornò, aveva portato un regalo al suo umano preferito per farsi perdonare. In bocca aveva una piccola vipera e la lascia sul letto. Secondo l’uomo, vedendola lunga e sottile ha pensato che potesse sostituire le cuffie che aveva rotto, in modo da poter rimediare per il danno commesso. Infatti questa volta l’uomo non si arrabbiò, ma cercò di comprendere il gesto del felino e di ringraziarlo, nonostante il regalo indesiderato.
LEGGI ANCHE: Cane randagio scende in un ripido burrone per andare a salvare un gattino orfano (VIDEO)