Il simpatico protagonista di questa storia è un gattino siberiano che ha degli occhi e un musetto fin troppo espressivi. Quando gli hanno regalato quello che poi è diventato il suo pupazzo preferito, la sua reazione è stata esilarante. Il momento esatto della conoscenza è davvero molto divertente e i suoi proprietari hanno immortalato le diverse fasi, con vari fotogrammi.
Vedere il cambiamento nello sguardo, nelle espressioni e nel linguaggio del corpo del gattino è curioso e divertente. Probabilmente è proprio questo che ha reso il post su Instagram virale in pochissimo tempo.
Il gatto siberiano ha un temperamento molto giocherellone ed estremamente affettuoso. Dimostra sempre di essere pieno di energie e di volersi divertire. La sua curiosità non ha limiti e qualsiasi oggetto nuovo o in movimento, cattura la sua attenzione. Ama interagire con gli umani e si lega molto ad essi, considerandoli a tutti gli effetti come la propria famiglia.
Nelle foto con il suo orsetto di peluche preferito il suo aspetto sembra quasi quello di un Maine Coon, razza di gatto gigante. I commenti degli utenti sono stati tantissimi, tutti rimasti colpiti dalla sua bellezza ed espressività.
Visualizza questo post su Instagram
Contrariamente alla maggior parte dei felini, i gatti siberiani adorano le cure e le attenzioni, essere spazzolati è generalmente uno dei loro passatempi preferiti. Se poi questo avviene mentre sono accoccolati sulle gambe del papà o della mamma umani, per loro è veramente il paradiso.
Questo bellissimo gattino si chiama Yamaneco ed è ormai una vera e propria star sui social network. Conta infatti più di 25 mila followers, che amano guardare le sue espressioni e le sue divertenti avventure ogni giorno. Spesso è presente anche il suo pupazzo preferito, che ama alla follia e si porta letteralmente ovunque.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti che potevano fare due scelte, ovviamente hanno intrapreso la strada più complicata