I gatti sono sempre degli abili maestri nel cacciarsi nei guai. Quello che è accaduto al protagonista di questa storia sembra assurdo, ma è successo davvero. Il gattino Sanny è accidentalmente finito in un pacco che doveva spedire il suo umano.
Ha viaggiato chiuso un una scatola per oltre tre giorni, percorrendo circa 500 chilometri da Hagen a Pressath in Baviera, Germania.
Il suo proprietario aveva ordinato online un accessorio per l’auto, che è arrivato in una scatola molto grande. Non era esattamente quello che voleva e l’uomo ha deciso di mandarlo indietro. Quando ha sigillato la scatola, non si era accorto però che il suo gatto Sanny era all’interno. Non era riuscito a resistere al fascino del cartone ed era entrato dentro usandolo come cuccia per un riposino. L’uomo quindi ha involontariamente chiuso il gatto dentro e l’ha spedito.
Lo scatolone è rimasto per quasi 48 ore nell’ufficio postare della città di Hamm, prima di arrivare nella sede di destinazione. Poi una volta arrivato in azienda, non hanno aperto subito la scatola. E così un viaggio che sarebbe dovuto durare al massimo un giorno, per il povero Sanny è durato più di tre giorni.
I dipendenti del reparto resi dell’azienda “ATP Autoteile” sono rimasti sorpresi e inizialmente anche spaventati, quando hanno aperto il pacco. Nessuno poteva immaginarsi di trovare un gatto all’interno.
Quando ho aperto la scatola di cartone e ho visto un gatto saltare fuori dal nulla è stato uno choc. Poi ci siamo emozionati tutti: eravamo super eccitati e anche molto preoccupati per la sua salute. -Racconta un dipendente.
Non si sa come abbia fatto a sopravvivere, ma per sua fortuna Sanny stava bene. Era solo molto spaventato e affamato, ma nulla di grave. Grazie all’indirizzo del mittente sul pacco, sono riusciti facilmente a rintracciare il proprietario. L’uomo lo cercava disperatamente.
LEGGI ANCHE: Cane malato si sdraia sulla porta di una casa e supplica di essere aiutato