Adottare un animale non è mai una scelta semplice, la si fa per tanti motivi e molti purtroppo anche per sfizio. Ma dobbiamo sapere a cosa andiamo incontro e che quell’animale può soffrire tanto. Questo gatto abbandonato ne ha passate di tutti i colori per questa storia.
Lui è Toby, un gattino che si è presentato per la prima volta alla sua famiglia da randagio, in cerca di una casa e di qualcuno che gli volesse bene. Lo hanno subito preso a cuore decidendo di prenderlo con loro in casa.
Dopo non molto tempo si sono resi conto che non potevano dargli le attenzioni che volevano e quindi hanno deciso di trovargli una nuova famiglia più adatta.
Toby non sapeva che la sua famiglia lo stava donando a qualcuno che poteva dargli di meglio, lui ormai aveva scelto la sua famiglia. Nonostante la distanza di 12 miglia è tornato indietro ripresentandosi alla vecchia famiglia.
Una storia molto commovente ma che purtroppo non finisce come Toby vorrebbe; Viene consegnato nuovamente alla nuova famiglia e forse è qui che capisce cosa sta succedendo.
Non l’epilogo che Toby sperava ma sicuramente quello che è meglio per lui. Adesso ha una nuova famiglia che gli vuole bene e che non gli farà mancare mai l’amore di cui ha bisogno; Anche nel suo cuoricino rimarrà sempre la sua prima famiglia.
Un’altra storia di un gatto abbandonato che finisce bene fortunatamente, fa sempre bene essere testimoni di storie così.
E voi cosa pensate? Sarà contento il piccolo Toby di questa sua nuova vita? O è vero che il primo amore non si scorda mai?
Speriamo soltanto che possano essere tutti felici e vivere la loro vita al massimo delle possibilità e dell’amore.
LEGGI ANCHE: Un gatto salta dritto tra le braccia della padrona dopo essersi perso per 536 giorni