La storia che vi racconteremo oggi descrive appieno il rapporto di amore tra gatto e padrone. Chi ha un animale domestico sa benissimo che non c’è niente che i nostri amici amici a quattro zampe amino più delle coccole. Scopriamo insieme un fantastico rapporto di amicizia leggendo questo articolo.
F. Linderman è oggi la felice padrona di un amabile gattino chiamato Tigger. Il tenero animale è stato salvato da questa donna di buon cuore, e non appena è stato presentato al suo papà, è scoccata una scintilla.
Il gattino miracolato è stato trovato nascosto tra le ruote di un camion, un posto scomodissimo dove si era aggrappato per chilometri e chilometri di strada. All’epoca era piccolissimo: aveva circa 5 mesi. È stato un vero e proprio miracolo che il pelosetto sia sopravvissuto in quelle circostanze così pericolose!
Portato a casa dalla donna, Tigger ha da subito instaurato un legame indissolubile con il signor Linderman. I due si vogliono un bene che a parole è impossibile da descrivere. Passano moltissimo tempo insieme ed amano fare tutto in compagnia.
Di Tigger, però, possiamo dire che sia un gatto davvero viziato! Se c’è una cosa al mondo di cui non potrebbe fare a meno, questa sono proprio le coccole. Sembrerebbero addirittura essere più importanti dell’acqua o del cibo!
Pensate che ormai non passa un solo giorno senza che Tigger riceva delle coccole mattutine dal signor Linderman. Anche se quest’ultimo dovesse essere in ritardo per andare a lavoro, le coccole non possono mai mancare, mai!
Quando il rischio di non ricevere attenzioni inizia ad essere reale, subito Tigger inizia a miagolare forte per attirare l’attenzione del suo amato padrone. La cosa meravigliosa è che questa storia va avanti da 10 anni. Non c’è stato un solo giorno nel quale il gatto possa aver pensato di non voler più bene al suo padrone.
Per quanto sia noto che l’amicizia tra padrone e animale sia grande, casi come questo restano comunque eccezionali. Speriamo che scoprire questo rapporto speciale vi abbia emozionato.
Leggi anche: Randagio salvato dalla strada, si nascondeva per non essere toccato e ora ama le coccole