Tutti i proprietari di cani e gatti sanno che prima o poi saranno vittima delle loro simpatiche marachelle. Tende strappate, divani utilizzati come tiragraffi, scarpe bucate, cuscini distrutti e chi più ne ha più ne metta. Soprattutto da cuccioli sono sempre molto vispi e giocherelloni, poi con il tempo tendono a calmarsi. Il gatto di una coppia australiana però ha fatto una marachella veramente importante, che mai si sarebbero potuti immaginare.
L’artefice è appunto un gatto e si chiama Eve, mentre i suoi genitori umani sono Joe Fauser e la sua compagna Amber. Era una notte come tante altre, la coppia dormiva e pensavano che anche la gatta stesse facendo lo stesso nella sua cuccia in lavanderia.
La mattina dopo, Joe Fauser si alza all’alba per andare a lavorare ed è proprio questo il momento in cui trova la spiacevole sorpresa. Scende al piano di sotto e trova la sua casa completamente allagata, sembrava una piscina.
Subito cerca di capire cosa sia successo e da dove provenga tutta quell’acqua, e scopre che arriva proprio dalla lavanderia. Lì trova la monella gatta Eve in una posizione molto strana. Quello che è successo è che è riuscita a toccare il tasto di accenzione della lavatrice, che ha iniziato a buttare fuori acqua.
Il risultato? Hanno dovuto rimuovere tutto il parquet e tutti i tappeti. Per di più, anche l’impianto elettrico ha dovuto essere ripristinato. Insomma, una marachella che è costata la bellezza di 18 mila dollari.
Dopo questo terribile episodio, Joe e Amber hanno preso tutte le precauzioni necessarie affinché la gatta Eve non commettesse più marachelle di questa portata. In primis, hanno montato le serrature a prova di bambino su tutti gli elettrodomestici della casa. E poi decisamente hanno spostato la cuccia e tutte le cose di Eve in un’altra parte dell’appartamento.
LEGGI ANCHE: 8 foto di gatti in grado di trovare una soluzione ad ogni problematica della vita