Gatto di 13 anni non perde le speranze: saluta chiunque passi al rifugio, con la speranza che qualcuno lo porti a casa con sé.
Il nome del gattino in questione è Sienna, e non vede l’ora di salutare tutti i passanti del Tabby’s Place. Il Tabby’s Place è un rifugio per gatti, dove la nostra amica Sienna risiede da diversi anni. Infatti, chiunque entri in quel rifugio, porta con sé questo dolcissimo ricordo: un’enorme palla di pelo che poggia la zampetta sopra la vetrina, per salutare chiunque entri da quella porta.
Sienna è un adorabile gatto di 13 anni, che si trova in quel rifugio per gatti per via della perdita del suo padrone. Il rifugio in cui si trova Sienna da quando il suo padrone è venuto a mancare, si trova a Ringoes, nel New Jersey. Con la sua dolcezza, Sienna ha conquistato tutto lo staff e i volontari del rifugio. Infatti, la gattina, appena sente i passi di qualcuno, appoggia la sua zampetta alla vetrina, come per salutare.
La storia di Sienna: un gatto di 13 anni che spera ancora di trovare un padrone
Sappiamo tutti che Sienna compie questo gesto per via della mancanza che sente nei confronti del suo padrone. Nonostante gli anni passino però, Sienna non ha ancora perso le speranze. La gattina aspetta ancora di trovare una nuova casa e soprattutto qualcuno che le dia tutto l’amore che merita. Nonostante Sienna viva benissimo nel rifugio, sente ancora il bisogno di avere un padrone tutto suo, che si prenda cura di lei e al quale possa dare tutto il suo affetto.
Nell’attesa che qualche passante la porti a casa con sé, Sienna passa le sue giornate in una sottospecie di ‘suite’, insieme ad altri gatti della sua stessa età. Insieme si divertono, e soprattutto si rilassano, grazie a tutto il comfort che la struttura offre loro!
LEGGI ANCHE: Un gatto di ben 18 anni è stato adottato da uomo: oggi ne ha 20 ed la sua vita è completamente cambiata