Oggi parliamo di Larry: il gatto Houdini che vi farà impazzire con le sue doti di mimetizzazione. In questa foto ci rende partecipi di una sua esibizione in mezzo ad un mucchio di peluche, ma nessuno riesce a capire dove si sia nascosto. Vi mostriamo la foto e vi sfidiamo, sapete dov’è finito Larry? Provate a scoprirlo.
Larry è in questa foto ma non vi diciamo dove, sta a voi aguzzare la vista e capire dove si è infilato. Anche se pensate non ci sia vi assicuriamo che c’è. Ve lo abbiamo detto che è un maestro della mimetizzazione.
Aguzzate la vista, vi possiamo solo dire che Larry non è quel micio che vedete in primo piano, anche perché dai, è palesemente uno dei peluche.
Però possiamo darvi qualche indizio, possiamo dirvi che è molto affezionato ai suoi pupazzi, e gli piace abbracciarli tutti.
Già così vi abbiamo dato una grossa mano sappiatelo, ora sta a voi finire il lavoro.
Non siete soddisfatti eh? Va bene, oggi mi sento particolarmente buono ed ho deciso che vi darò la soluzione. Ecco dove si nasconde il nostro gatto illusionista.
Proprio sotto il braccio del nostro orsacchiotto, il suo pupazzo preferito. Non ve ne siete accorti vero? Eravamo sicuri che il nostro Larry l’avrebbe fatta franca, ci riesce sempre.
Però sappiate che quasi tutti quelli che hanno visto questa foto ci hanno messo molto tempo per trovarlo, perdendoci molto tempo.
Adesso che il nostro gatto Houdini vi ha fregato, non siete curiosi di vedere di cosa sono capaci gli altri animali? Qui sotto trovate un altro test simile a questo, che forse vi metterà alla prova anche più di quello che avete appena visto, sperando che riusciate a superarlo.
LEGGI ANCHE: Sfida visiva sull’elefante: quanti animali riesci a vedere in questa foto? Solo l’1% riesce a dire il numero giusto