Gatto viene adottato da un rifugio da una donna e per ringraziarla tutti i giorni le porta le pantofole ai piedi del letto. Questo povero gatto ha una storia molto brutta alle spalle. Ha vissuto per molto tempo in strada, passando la sua vita al freddo ed a procurarsi cibo dalla spazzatura o da qualche cittadino che gli dava avanzi di cibo.
Ogni mattina un gatto porta le pantofole ai piedi del letto della sua padrona
Un gatto, è stato recuperato in pessimo stato di salute, dovute alle scarse condizioni igieniche, alla scorretta alimentazione e alla presenza di parassiti. Il gattino fu notato da alcuni residenti della zona che avvertirono dei volontari riguardo la presenza di questo gatto, sperando che potessero aiutarlo in qualche modo. Quando i volontari ritrovarono il gattino sfortunato, era molto magro, quasi cachettico, molto sporco, con il pelo molto rovinato, e pieno di parassiti.
Subito i soccorritori provvedono a somministrare acqua e cibo al micetto e successivamente lo portano dal veterinario. Il medico dopo averlo visitato, gli applica degli antiparassitari e gli effettua tutti i vaccini necessari. Pur essendo stato salvato dai volontari, ora deve restare in rifugio fino a quando qualcuno non decide di adottarlo. Per fortuna, un giorno una donna si reca al rifugio e viene colpita da questa bellissima gattina. La ragazza se ne innamora immediatamente e decide di adottarla.
La donna ritorna a casa portando con sé la gatta e la chiama Lulù. La piccolina si ambienta quasi subito alla nuova famiglia. E dopo solo 2 mesi assume uno strano atteggiamento. Ogni mattina Lulù recupera le pantofole della sua proprietaria, che la sera prima lascia in giro per casa, e gliele fa trovare sotto al letto.
Da quando ha iniziato questo lavoro non ha mai smesso. Tutte le mattina Lulù porta le ciabatte, una per volta, alla sua padrona la quale ha pensato che forse Lulù ha questo comportamento come segno di ringraziamento per averla adottata. La donna talmente stupita da questa cosa che una mattina decide di filmarla e pubblica il video sui social.
LEGGI ANCHE: Il proprietario trasforma il pelo del suo gatto in morbidissime pantofole