Con le ultime forze un gatto scalda i gattini salvandoli da una fine certa. E’ quanto accaduto nel West Virginia, scopriamo la storia.
Cucciolata salvata dal calore in una scatola
Una grande scatola di cartone è stata scoperta fuori dal rifugio per animali della città a Logan, nel West Virginia.
Quando Robin Kilgore ha raggiunto la scatola, ha sentito un miagolio sommesso provenire dall’interno. Pioveva a dirotto e la scatola di cartone era tutta bagnata e ammorbidita, ma all’interno ha trovato una sorprendente rivelazione.
Ha trovato all’interno di quella scatola quasi fradicia e apparentemente abbandonata, tre cuccioli di gatto riscaldati da un gatto più grande che cercava di coprirli e prendersi amorevolmente cura dei loro corpi, per evitargli la tragica fine al freddo e all’umidità.
La risoluzione della storia del gatto e i suoi gattini
Il gatto ed i piccoli gattini erano molto belli anche se l’interno della scatola era molto bagnato e mal ridotto.
Robin ha asciugato gli animali con un asciugamano, ha messo il gatto e gli animali in un trasportino e li ha portati in un rifugio nella vicina città di Huntingtn. Dopo che il gatto e i cuccioli sono stati esaminati, riscaldati e nutriti, iniziarono a cercare una famiglia futura.
La loro nuova mamma della famiglia di gatti, Sarah, ha fatto un nido confortevole per il gatto e i suoi gattini con un scatola spaziosa ed una coperta calda.
Il gatto di sesso femminile è stato chiamato Gyusy, e i suoi tre figli (tutti maschietti) sono stati chiamati Ρanda, Cheddar e Νelvet. Il gatto non si è mai allontanato dai suoi figli per qualche tempo, ma poi si è resa conto che erano in un posto sicuro e si è rilassata un po’, godendosi finalmente una ritrovata serenità e un posto caldo in cui crescere i suoi cuccioli.