Quando un animale viene smarrito tutti pensano al peggio, è difficile pensare che sarà ritrovato. Per fortuna però dei proprietari di questo gatto scomparso è stato lui a risparmiare le ricerche a tutti, in un modo abbastanza particolare. Questo gatto si è fatto trovare sotto il suo manifesto come se fosse uno dei tanti che lo stava cercando.
Questo micio sia chiama Luis, ed è un gattino di colore arancione che ha dato molto da preoccuparsi ai suoi padroni.
Luis è scomparso da casa per alcuni giorni, ed i suoi padroni si sono subito messi all’opera per ritrovarlo e portarlo a casa. Ma lui forse aveva altri piani.
Sarà stata forse una burla da parte sua, ma il micio qualche giorno dopo l’affissione dei vari manifesti di ricerca si è fatto trovare proprio sotto uno di essi, a guardarlo come se volesse aiutare nella risoluzione del problema.
Molto curioso il fatto, dato che tutti si aspetterebbero di trovarlo ma non in questo modo, sembra quasi una presa in giro da parte sua.
Fatto sta che Luis ha stupito tutti con questo gesto, e ha portato moltissima felicità in tutti quelli che lo stavano cercando, complice il fatto che vederlo così significa che è stato in buona salute e fuori da ogni pericolo; Si sarà solamente preso una pausa diciamola così.
Tutto è bene quel che finisce bene, anche se questo gatto scomparso non ce la racconta giusta, non mancherà qualche rimprovero dai suoi amici umani per lo spavento che gli ha fatto prendere.
E voi come avreste reagito davanti a questa burla di Luis? Sicuramente non è un micio con il quale ci si annoia.