Potrebbe capitare che alcuni animali nascano con dei “difetti” morfologici. Questi hanno più difficoltà di altri a trovare una famiglia disposta ad adottarli, poiché al giorno d’oggi la gente prende i cani e i gatti per la bellezza, infatti molti di loro li comprano, anziché prenderli in un rifugio. Ecco perché è sicuramente più difficile per un gatto che presenta un problema estetico, come questo che è nato con delle orecchie enormi.
Gatto dalle grandi orecchie trova una famiglia felice
Accade in New Jersey, dove una donna, di nome Christine Gonzalez, ha una passione per i gatti di razza Oriental Shorthair, infatti ne ha adottati due. I due felini si chiamano Bindi e Stache, e colorano di allegria le giornate della loro padrona. Questa razza felina è caratterizzata dall’avere grandi orecchie ed un viso piccolo che termina con un musino appuntito.
Un giorno Christine si è imbattuta in un gattino neonato, sempre di razza Oriental Shorthair, ma diverso dagli altri. Lei lo definisce un alieno perché questo micetto aveva delle orecchie davvero enormi, più di quanto non ce l’avessero normalmente. Nonostante il suo particolare aspetto la donna ha deciso di tenerlo. Il suo nome è Teddy, ma a causa delle sue enormi orecchie la sua padrona lo prende in giro, paragonandolo all’elfo, di nome Dobby, di Harry Potter.
Alcune foto di Teddy sono state diffuse sui diversi social Network, che hanno accresciuto la sua fama. Ora il gatto dalle orecchie giganti vive felice insieme alla sua padrona e ad i suoi fratelli felini, Bindi e Stache. Teddy è molto fortunato ad aver incontrato Christine nella sua vita, perché non tutti avrebbero scelto di tenere un animale con un’alterazione morfologica, anzi quasi tutti lo avrebbero scartato.
LEGGI ANCHE: Gattino trovato sul marciapiede in pessime condizioni viene salvato e portato a casa